Marzo 23, 2018

CONTROLLO MINORI

La EN.TES. investigazioni e sicurezza, su richiesta dei genitori, effettua indagini per monitorare le amicizie e/o frequentazioni dei minori e i loro comportamenti quando sono fuori casa. Nello specifico spesso i genitori richiedono, causa cambio comportamento repentino degli atteggiamenti dei loro figli, indagini se i figli marinano la scuola, se frequentano compagnie sbagliate, i loro spostamenti e se eventualmente intraprendono azioni violente o illecite.


I casi più richiesti di indagine per la tutela del minore sono:

• Frequentazioni (amicizie, relazioni,cattive compagnie)
• Comportamenti nel sociale (atti violenti, bullismo, furti, assenze scolastiche)
• Utilizzo di sostanze stupefacenti
• Abuso di alcolici
• Test anti droga


Ai succitati casi eventualmente possono essere aggiunte ulteriori casi di indagine su richiesta specifica dei genitori del minore attenzionato.
Al termine delle indagini, che il team della EN.TES. Investigazioni esegue nella massima discrezione e professionalità, verrà rilasciato un report comprensivo di foto e video del minore attenzionato.
Vuoi sapere chi frequenta o come si comporta tuo figlio/a quando è fuori casa ? Chiamaci oppure compila il form alla voce contatti esponendo il tuo problema, i nostri consulenti saranno in grado di fornirti tutti i dettagli sul tipo di indagine e un preventivo gratuito personalizzato.
EN.TES. Investigazioni e sicurezza è disponibile anche ad offrire una consulenza e un preventivo gratuito da parte di consulenti con competenza giuridica.

Sospetti che tuo figlio/a nasconda qualcosa ?

Contattaci senza impegno per una consulenza o un preventivo gratuito !


SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI CONTATTACI ORA

TEL. UFFICIO: 089.2751.150 || CELLULARE 1: 392.5000.300
E-MAIL: INFO@ENTESINVESTIGAZIONI.COM

Per info compilare il modulo >> qui <<

Translate »
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial