Marzo 23, 2018

INDAGINI PREMATRIMONIALI

La definizione del matrimonio è strettamente connessa alla cultura cui si riferisce, e varia pertanto in ragione del periodo storico e delle località. In molti casi esso passa per la legittimazione giuridica, sociale o religiosa di una relazione fra due persone che potrebbero anche già aver contratto di fatto questo genere di legame.
Le motivazioni personali che possono portare alla scelta dell’ufficializzazione formale di una relazione sono di vario genere, e solitamente non sono uniche: motivazioni sentimentali o sessuali che necessitano di un’approvazione sociale o religiosa, motivazioni economiche, patrimoniali o politiche che invece richiedono una legittimazione giuridica eccetera.
Prima delle nozze, per fugare ogni dubbio, la EN.TES. investigazioni e sicurezza effettua indagini volte a verificare eventuali matrimoni precedenti, la sussistenza di figli o di un’altra famiglia, la veridicità dell’attività lavorativa svolta, l’attuale posizione economica e finanziaria, l’eventuale presenza di debiti o procedimenti legali in corso. Le nostre indagini vengono svolte sia a protezione degli asset patrimoniali, nel pieno rispetto delle norme sulla privacy, e permettono anche di verificare la veridicità di dichiarazioni e della posizione economica e patrimoniale di un soggetto per tutelare il cliente da potenziali raggiri o truffe. Al termine dell’indagine patrimoniale, verrà consegnato un report informativo dove potrete chiarire in modo certo i vostri dubbi e affrontare con serenità la decisione di sposarvi.
EN.TES. investigazioni e sicurezza è in grado di offrirti una consulenza ed un preventivo gratuito da parte di consulenti con competenza giuridica.

Hai deciso di sposarti ma hai ancora qualche dubbio ?

Contattaci senza impegno per una consulenza o preventivo gratuito !


SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI CONTATTACI ORA

TEL. UFFICIO: 089.2751.150 || CELLULARE 1: 392.5000.300
E-MAIL: INFO@ENTESINVESTIGAZIONI.COM

Per info compilare il modulo >> qui <<

Translate »
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial